(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');ga('create', 'UA-70787875-10', 'auto'); ga('send', 'pageview');
Loading...
Destinazioni2017-07-19T18:36:09+00:00

 

PERCHÈ UNA VACANZA IN BARCA A VELA?

Perchè esploreremo insieme nuovi luoghi, mete desuete e nature incontaminate, lontano dai luoghi comuni del turismo di massa.

Perchè navigheremo negli infiniti colori del mare del sud della Sardegna tra calette, baie e rade, coprendo circa 130 miglia tra Carloforte e Villasimius.

Perchè navigando saremo coesi, e lo spirito di squadra aleggerà sulle acque, guardando la costa dal mare anziche il mare dalla costa.

Aria di Mare Vacanze in barca a vela

… Ma non andremo solo per mare, quando sul far della sera ripareremo nelle marine, un nuovo mondo sara ai nostri piedi…. I paesi rivieraschi dell’Isola di San Pietro, i “Capi” del sud della Sardegna, e tutta la costa del Sulcis -Iglesiente, sono il corollario terrestre alla vostra vacanza in barca a vela.

SCEGLI IL TUO PERCORSO E PRENOTA LA TUA VACANZA ORA…

0
le persone imbarcate…
0
possibili destinazioni…
0
miglia marine percorse
0
le avventure a bordo…

MOLLIAMO GLI ORMEGGI

… prua a nord-ovest…. Poppavia libera… Un leggero mistral lambisce le sartie, regalandoci una stretta bolina armiamo il fiocco e la randa, mentre lo sciabordio dell’acqua sulle murate di dritta si fa sentire forte e chiaro mentre la barca si piega, le vele si spiegano bianche sul cielo blù cobalto.

Nostromo….!?! Facciamo rotta per 285°….

Ora si naviga… Ma per davvero…

CHIAMA ORA!
This website uses cookies and third party services. Ok